Vieni a scoprirlo da Jesuis beauty center
tel. 079 235403



FILO

ARABO

 

Le nuove frontiere dell’epilazione sono davvero innovative e comode da utilizzare. Queste tecniche sono studiate e sperimentate da persone che desiderano rivoluzionare il mondo dell’estetica, e grazie ai numerosi corsi di formazione organizzati arrivano ai nostri occhi e alle nostre mani.

Il filo arabo consiste nell’utilizzo dei fili per ottenere un’epilazione oltre ogni confine.

l filo arabo è perfetto per raggiungere anche le parti più ostili del viso, dunque diventa comodo sia per le sopracciglia che per i baffetti, ma anche per i peli superflui del resto del viso.
Il filo arabo non ha tecnicamente controindicazioni nell’utilizzo, e la tecnica comporta l’utilizzo di un filo che cattura i peli e li estirpa dalla radice.

Tendenzialmente possiamo individuare in questa tecnica soltanto aspetti positivi, e i possibili aspetti negativi sono azzerati dalle capacità delle nostre estetiste.

La tecnica è in circolo da un bel po’ di tempo, ma è effettivamente arrivata a noi da pochi anni, e per questo motivo possiamo definirla la nuova frontiera dell’epilazione disponibile presso il centro estetico Je-suis.

La nostra esperta al lavoro

Come posso aiutarla?