Je Suis
Spazio Benessere
Specialisti nella cura della persona
Je Suis
Spazio Benessere
Specialisti nella cura della persona

Trattamenti

Dermopigmentazione

Conosciuta anche con il nome di Trucco Semipermanente o Permanente, o Permanent Make up) è una tecnica che permette, attraverso aghi di varia natura, di posizionare del colore (pigmenti organici o inorganici) sotto pelle e precisamente nel derma del viso della persona trattata. Il suo scopo è rendere più belle le forme e i lineamenti del viso attraverso un trucco che dura nel tempo. Con il Trucco Semipermanente si possono truccare gli occhi, le sopracciglia e le labbra (anche il riempimento delle labbra, tecnica molto attuale). Il trucco rimane nel tempo. Quanto tempo dipende da come è stato effettuato il trattamento, ma determinante è anche l’aspetto soggettivo della persona trattata, quanto “trattiene” il pigmento, il tipo di evoluzione del tempo che cambia da persona a persona. In genere si effettua il primo passaggio, dopo circa 30/40 giorni si ripete la battitura per completare e rifinire il lavoro.
Successivamente può passare circa un anno prima di notare uno sbiadimento o viraggio di colore. A quel punto conviene ripetere il trattamento.
La traccia del primo trucco, in genere, non scompare, è quindi importante essere sicuri sul tipo di trucco che si vuole sul proprio viso.

Manicure

Esistono principalmente due tipologie di ricostruzione unghie: la ricostruzione in gel e la ricostruzione in acrilico. La ricostruzione unghie in acrilico (o resina acrilica) è la tecnica più antica, nata negli Stati Uniti negli anni ’50, in cui il polimero da applicare sull’unghia viene formato tramite una polvere acrilica e il monomero. L’asciugatura viene effettuata all’aria. La ricostruzione unghie in gel, invece, è un metodo più recente e veloce, adatto anche per chi ha meno esperienza, mediante l’utilizzo di particolari gel a ultravioletti che si asciugano nelle lampade UV. In entrambe le tipologie di ricostruzione si possono utilizzare vari metodi per ricostruire l’unghia, come ad esempio le tip, cioè dei supporti con forma predefinita che vengono applicati sulle unghie da ricostruire, le cartine millimetrate, che permettono di decidere con precisione la forma, la misura e la lunghezza delle unghie e che vengono rimosse dopo la polimerizzazione, il fiberglass, una fibra di seta utilizzata solitamente solo per le donne che hanno già le unghie lunghe e le vogliono perfezionare. Sono anche possibili specifici trattamenti di ricostruzione per onicofagiche, nei casi in cui sull’unghia mangiata non c’è spazio per applicare le tip o le cartine (la cosiddetta “tecnica ponte”).

Fotoepilazione

Prova la fotoepilazione con laser diodo Smoothlight 808 per sbarazzarti dei peli superflui su baffetti, ascelle, braccia, schiena, petto, inguine e gambe. Che tu sia uomo o che sia donna, che tu abbia pelle chiara o pelle scura non importa perché il LASER DIODO per FOTOEPILAZIONE SMOOTHLIGHT 808 tratta efficacemente ogni pelo pigmentato ed ottiene risultati visibili e duraturi in tutte le zone del corpo e su tutti i tipi di pelle compresi i fototipi più scuri. COME FUNZIONA? Con una potenza di ben 600W e una lunghezza d’onda di 808nm, l’energia emessa dal laser diodo per fotoepilazione Smoothlight 808 è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Tramite il principio della fototermolisi selettiva, infatti, si determina un aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Il tutto avviene senza danneggiare i tessuti circostanti ed ottenendo l’effetto di una depilazione permanente.

I nostri servizi

Trattamento unghie

È un trattamento estetico per ricoprire (o allungare) le unghie con dei materiali speciali (gel o acrilico), che vengono applicati sull’unghia naturale.

Depilazione filo arabo

Il filo arabo è la tecnica innovativa di depilazione viso e sopracciglia che, grazie all'utilizzo di un filo di cotone, riesce a depilare perfettamente le tue sopracciglia e le zone delicate del tuo viso senza farti sentire il minimo dolore.

Pressoterapia

La Pressodynamie è un metodo inedito concepito per dinamizzare il sistema circolatorio sanguigno e linfatico. Grazie a tre brevetti, consente di riprodurre le contrazioni muscolari di un corpo in movimento pur rimanendo disteso.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe.

Massaggi

Il massaggio eseguito presso il nostro centro estetico stimola la produzione di endorfine, migliorando l'umore di chi lo riceve , riducendo la pressione sanguigna, tensione muscolari, livelli di stress e stati di ansia , regalando una setosa pelle idratata.

Image
cropped-logo.png

JESUIS

Spazio Benessere

JE SUIS

VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO CENTRO ESTETICO TROVERETE I MIGLIORI TRATTAMENTI PER IL VOSTRO CORPO

 

Siamo in via Coppino c/o galleria comm.le CorteSantaMaria

07100 Sassari, Sardegna

+39 079 235403 -3939037257
info@je-suis.it

80

TRATTAMENTI

6

SPECIALISTI

15

ANNI DI ESPERIENZA

365

GIORNI DI BENESSERE

Come posso aiutarla?